Mega Shopping Libroso!!

Buon Giovedí sera lettori! Come promesso,dopo la mia pausa dallo scrivere sul blog,adesso sono tornata!
Questa sera volevo mostrarvi la mega haul di Libri che ho acquistato tra fine Gennaio e inizio Febbraio e devo dire che in cosi poco tempo,ho comprato davvero tanti libri e per di piú tutti a prezzo intero e nuovissimi in libreria! La verità é che avevo un pó di soldini da parte e non appena sono stata alla Mondadori,ho dovuto necessariamente comprare dei libri! Qui sotto vi lascio la foto con tutti i miei acquisti librosi e in questi giorni vi parleró di uno dei libri piú belli che troverete in questa foto! Secondo voi quale potrebbe essere? Fatemelo sapere eheh! Bene,adesso vi lascio! Buona serata e alla prossima! 
Ecco la foto👇
                                                  

Commenti

Post popolari in questo blog

Cos'è per me il Mare.

RECENSIONE "AMMARE; vieni con me a Lampedusa" di Alberto Pellai e Barbara Tamborini

RECENSIONE "Dimmi che ci credi anche tu" di Eleonora Gaggero