15/11/2016 ; Si ricomincia; stavolta sul serio.

Cari lettori,
oggi sono esattamente due mesi che non scrivo sul mio blog ed proprio per questo che oggi ho deciso di ritornare. Sono stata assente in questo ultimo periodo perchè dopo la maturità ero alquanto stressata e non avevo voglia di far nulla. In seguito a ciò mi sono trovata molto confusa sulle idee riguardanti il mio futuro quindi capite che non mi sono trovata in una bella situazione.
ma comunque,non voglio stare ad annoiarvi qui con quelli che sono stati i miei problemi passati..
oggi ho finalmente deciso di riprendere in mano la situazione e di portare avanti il mio blog,a cui tengo molto. Leggere e scrivere sono due cose che da sempre hanno fatto parte della mia vita e che ho sempre amato fare quindi ho capito che non potevo abbandonare questa mia passione.
Volevo soprattutto ringraziare un'amica che in qualche modo mi ha spinta a ricominciare..quindi grazie di tutto.
Da oggi,da questo post.. prometto di tornare a scrivere e a pubblicare contenuti in maniera costante e appunto per questo spero di crescere sempre di più con il blog e portare sempre cose nuove.
Sono stra contenta di tornare e di ricominciare a coltivare la mia passione tramite questo piccolo spazio che mi sono creata su internet..dopo posso esprimere me stessa al 100% e dove posso condividere la mia passione con tante altre persone come me,in grado di comprendermi.
Detto questo,non mi rimane nulla da aggiungere. Grazie di tutto e ci leggiamo al prossimo post.
Saluti cari,
Lorena :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Cos'è per me il Mare.

RECENSIONE "AMMARE; vieni con me a Lampedusa" di Alberto Pellai e Barbara Tamborini

RECENSIONE "Dimmi che ci credi anche tu" di Eleonora Gaggero