WWW... WEDNESDAY! #2

Buon Mercoledì a tutti lettori!
Scusate se settimana scorsa non è uscito il post dedicato a questa rubrica ma stavo ancora leggendo lo stesso libro quindi non mi andava molto di mostrarvi sempre gli stessi contenuti!!

ma adesso possiamo cominciare!!


1- Cosa stai leggendo attualmente?

Attualmente sto leggendo Phobia di Wulf Dorn :)
E' il primo libro che leggo di quest'autore ma ne ho sentito parlare sempre molto molto bene!!


Da momento in cui ho letto la trama,mi ha subito catturata questo libro!!
Lo consiglio vivamente a tutti :) è molto intrigante e pieno di mistero. Io al momento sono giunta quasi alla fine infatti mi mancano circa 50 pagine per finirlo; aspettatevi una recensione nei prossimi giorni.. credo vivamente che merita di essere letto questo libro :)

Per chi fosse curioso,metto qui giù la trama:

Londra,una notte di Dicembre a Forest Hill. L'automobile del marito nel vialetto di casa. La chiave nella toppa. I passi che risuonano nel corridoio. Rumori familiari per Sarah Bridgewater. Ma l'uomo che si trova in cucina non è Stephen. Eppure indossa gli abiti di Stephen,ha la sua valigia ed è arrivato fin li con l'auto di Stephen. Sostiene di essere Stephen e conosce delle cose che solo il marito di Sarah può conoscere. Per Sarah e per Harvey,il figlio di sei anni, comincia un incubo atroce,anche perchè lo sconosciuto scompare cosi come è apparso e nessuno crede alla sua esistenza,nè la polizia è preoccupata che il marito di Sarah risulti svanito nel nulla. Sarah sa che può contare solo su una persona: l'amico psichiatra Mark Behrend. Col misterioso sconosciuto ha cosi inizio un duello psicologico,in cui ogni punto vinto o perso può significare riuscire a sopravvivere o venire brutalmente uccisi..




2- Cosa hai finito di leggere di recente?

Ho recentemente finito di leggere I rami del tempo di Luca Rossi :)


Mi  è piaciuto davvero tanto questo libro e se siete interessati a sapere cosa ne penso vi lascio qui sotto il link alla recensione che ne ho fatto sul Blog dove ne parlo in maniera molto più approfondita!

http://innamoratadilibri.blogspot.it/2016/12/recensione-i-rami-del-tempo-di-luca.html












3- Quale sarà la tua prossima lettura?

La mia prossima lettura sarà senza dubbio Il canto di Natale di Charles Dickens :)
Tra l'altro questo è un libro che vi ho consigliato nell'ultimo post sul Blog che riguarda le letture natalizie quindi andate a darci uno sguardo perchè a mio parere è una delle più belle letture da fare in questo periodo natalizio e di festa anche perchè ci lascia molto da imparare :)





















E anche per oggi è tutto cari lettori! Spero vivamente che le mie letture vi piacciano e spero che possano darvi ispirazione per qualche vostra lettura!
Vi auguro buone feste e ci leggiamo al prossimo post :)
Cari saluti,
.Lorena 

Commenti

Post popolari in questo blog

Cos'è per me il Mare.

RECENSIONE "AMMARE; vieni con me a Lampedusa" di Alberto Pellai e Barbara Tamborini

RECENSIONE "Dimmi che ci credi anche tu" di Eleonora Gaggero