Book Haul di Maggio

Buon Mercoledì miei cari lettori!
Oggi sono tanto felice e di buon umore e sapete perchè? perchè ieri ho finalmente preso la mia adorata patenteeeeee!!!
Non potrei essere più al settimo cielo, davvero :)

Dopo questo piccolo sfogo felice, veniamo a noi!
Allora oggi per la prima volta vi porto ufficialmente il mio Book Haul di questo mese :)
Devo dire che, tra scambi e omaggi, tra acquisti che ho fatto di mia spontanea volontà, in questo mese sono entrati in casa mia ben 13 librii!!!
Sono davvero tantissimii per me in un solo mese. Ci sono le mie colleghe blogger e booktubers che in un mese riescono ad accumulare anche 20 o più libri. Ma come fanno? ahah

Visto che i libri che mi sono arrivati sono veramente tanti, vi metto qui sotto tutto il bottino che ho accumulato :)



Ecco qui!
Di tutto questo vi dico che si tratta di 3 graphic novel e 10 libri che sono quasi tutti omaggi e scambi! Io di mia volontà ho comprato solamente 4 libri quindi posso anche reputarmi abbastanza brava ma guardate che sono li li per fare un ordine su Amazon ahahah! 
Che qualcuno mi fermiii!! 

La maggior parte delle cose che mi sono arrivate le ho anche lette quindi domani nel prossimo post vi porterò il Wrap  Up :) 

Per gli omaggi ci tengo a ringraziare queste case editrici: Rizzoli, Piemme e Tunuè! grazie mille per avermi omaggiato di alcuni bei volumi! Alcuni li leggerò nel prossimo mese :)

Invece per quando riguarda gli scambi, volevo portare sul Blog una rubrica a parte in quanto ho scoperto un sito che è una meraviglia.. di possono effettuare scambi o comprare libri anche usati ma in perfette condizioni!
Se vi interessa sapere qualcosa di più a riguardo fatemelo sapere qui sotto nei commenti o anche su Instagram cosi vi posso accontentare!! :) :) 

Con questo o finito! 
Spero tanto che il post vi sia piaciuto e vi do appuntamento a domani per il Wrap Up!

Buona serata,

Lorena :) 

Commenti

Post popolari in questo blog

Cos'è per me il Mare.

RECENSIONE "AMMARE; vieni con me a Lampedusa" di Alberto Pellai e Barbara Tamborini

RECENSIONE "Dimmi che ci credi anche tu" di Eleonora Gaggero