Modifiche e Novità del Blog

Buon pomeriggio lettori!
Mi sembra arrivato il momento di raccontarvi tutto quello che mi sta passando ultimamente per la testa. Come avrete notato nell'ultimo mesetto, a parte le recensioni, non sono stata molto attiva.
Ebbene, questo è successo perchè stavo pensando di ampliare gli orizzonti del mio blog, del mio piccolo spazio qui sul web a più argomenti e non fermarmi solo a parlare di libri o fare recensioni.
Mi sono creata il mio spazio qui su internet perchè sentivo la necessità di parlare con tante persone e non tenere solamente tutto per me.
Amo i libri, amo la scrittura e parlarne con qualcuno che come me ha la passione per queste due meravigliose forme dell'arte, credo che sia davvero una cosa magnifica.

D'ora in poi qui sul Blog troverete consigli vari su film, serie tv, libri, lifestyle e chi più ne ha più ne metta ahah!! ho davvero tanta voglia di cambiamento! :)
Il cambiamento più evidente è senza dubbio il nome del mio blog che da oggi porta il mio nome.
Fino ad ora sono stata semi-anonima se cosi possiamo dire ma io sono del parere che le cose o vengono fatte bene o non vengono fatte eheh.

Quindi se vi va, iscrivetevi in tanti cosi sono sicura di non parlare a me stessa, che quello che scrivo possa davvero essere utile a qualcuno :)
Un grazie gigante quanto una casa va alla dolcissima Martina del Blog "La Martyna Books" per avermi aiutata con la nuova grafica :)

Vi lascio qui sotto il link del suo blog: http://lamartynabooks.blogspot.it/ andate a iscrivervi anche al suo!!

Detto questo spero che le modifiche che ho portato sul Blog possano piacervi e che pian piano i post di vario argomento che pubblicherò vi possano incuriosire ed essere utili.

A presto,

Lorena

Commenti

Post popolari in questo blog

Cos'è per me il Mare.

RECENSIONE "AMMARE; vieni con me a Lampedusa" di Alberto Pellai e Barbara Tamborini

RECENSIONE "Dimmi che ci credi anche tu" di Eleonora Gaggero