TUNUE' - NOVITA' DI MAGGIO 2017

Buona sera lettori e amici!
Questa sera voglio mostrarvi le novità del mese di Maggio della casa editrice Tunuè che mi sono state gentilmente inviate dalla casa editrice e che hanno attirato particolarmente la mia attenzione!

Vi metto qui sotto varie foto con le copertine:


    


Tra le novità che ci offre questo mese la Tunuè e che sicuramente spiccano abbiamo: "Giardino D'Inverno", "Forse L'Amore" "Quaderno di Disciplina".
Ancora non ho letto nessuno di questi titoli in quanto mi sono arrivati a casa solo ieri ma vi assicuro che sono veramente molto belli e interessanti e soprattutto le edizioni sono curatissime.. per non parlare delle tavole poi, io le adoro! 
Tra tutte, quella che forse mi colpisce di più è "Quaderno di Disciplina", magari è quello che andrò a leggere per prima chi lo sa! 

Ma ditemi, avete fatto caso al libro giallo? "The Money Man - La vera storia del fratello di Walt Disney" .
Ringrazio davvero tanto la Tunuè per avermelo inviato! Sono a conoscenza del fatto che amo la Disney e quindi hanno pensato bene di
regalarmi la storia che parla del fratello di Walt Disney!!
Ad essere sincera, sapevo che Walt avesse un fratello ma non ho mai conosciuto la sua vera storia quindi non vedo l'ora di poter scoprire tutto quanto! :) 

Tutte le volte che mi arrivano a casa dei pacchetti, inaspettati o meno, sono sempre felicissima perchè amo ricevere qualcosa ma ancora di più amo, amo aprire i pacchetti o i regali! Pensate che ventenne quale sono, posso anche tornare ad essere una ragazzina ahahah!!! 



Adesso ho concluso! Fatemi sapere se avete scoperto delle novità che ancora non conoscevate e se qualcuna di questa vi incuriosisce e volete leggerla!

CI LEGGIAMO DOMANI CON UNA NUOVA RECENSIONE!!

Buona serata,

Lorena.


Commenti

Post popolari in questo blog

Cos'è per me il Mare.

RECENSIONE "AMMARE; vieni con me a Lampedusa" di Alberto Pellai e Barbara Tamborini

RECENSIONE "Dimmi che ci credi anche tu" di Eleonora Gaggero