Non ho mai visto una serie tv su Netflix

Buon pomeriggio e buon Lunedì lettori, come state? come avete trascorso il fine settimana?
Io, come di norma in questo periodo, l'ho passato a studiare tranne che per il Sabato sera in quanto mi sono concessa un'uscita con delle amiche.
Visto e considerato la mole di impegni che ho nell'ultimo periodo, non riesco a ritagliarmi il tempo per leggere e di conseguenza non ho contenuti libreschi da proporvi purtroppo.
In ogni caso non mi andava di lasciarvi troppo tempo senza dei post quindi, visto che il mio Blog è aperto ad argomenti di vario genere, ho deciso di parlarvi di Serie Tv :)



Come sappiamo tutti, dopo l'avvento di Netflix guardare serie tv non è più un passatempo, una cosa che si fa quando si è annoiati o non si ha voglia di far nulla ma è diventata una vera e propria attività, un vero e proprio impegno, parte integrante e fondamentale della giornata (a meno che non si hanno mille cose da fare, ovviamente) di qualsiasi adolescente. 

Perciò tutti i ragazzi del mondo anzichè andare a dormire la notte, stanno svegli fino alla prime luci dell'alba a guardare puntate su puntate di serie tv come se non ci fosse più tempo nella vita per poterle guardare. Tazza di thè/caffè/cioccolata, coperta, serie tv e il gioco è fatto!! 


Proprio per questo Netflix nell'ultimo anno è diventata davvero tanto virale anche da noi in Italia.
Le serie tv mi sono da sempre piaciute infatti da piccolina stavo 
sempre incollata a Disney Channel ma sappiamo tutti che in genere di serie tv proposto su questa nuovissima piattaforma non ha nulla a che vedere col genere trattato da Disney Channel.
Ahimè devo confessare una cosa.
La verità è che io so cos'è Netflix, lo conosco ma non ho mai mai visto una serie tv di Netflix.
Un sacco di miei coetanei parlano continuamente di serie tv quali Tredici, Stranger Things, Once Upon a Time, Orange is the new Black, Narcos e tantissime altre che non sto qui ad elencarvi perchè sono sicura che le conosciate già.


Adesso voi direte: ma se non hai mai visto un serie tv di Netflix come fai a conoscerle?
Beh, la risposta è semplicissima. Mia sorella guarda continuamente serie tv, le ha viste quasi tutti ed è per questo che ne so qualcosa ma purtroppo, come sapete, non ho mai tempo ultimamente nemmeno per leggere quindi figuriamoci se io possa mettermi a guardare serie tv per ore intere.
La buona notizia però è che da Febbraio avrò un mese completamente libero, senza impegni e mi piacerebbe tantissimo iniziare a guardare qualche serie tv e rimediare a questa lacuna che mi porto dietro da tempo. Anzi, le uniche serie che ho visto sono quelle che danno sulla Rai ahahahah!!!
Scherzi a parte, lo scopo di questo post credo sia evidente.
Durante questo mese di Febbraio, oltre a riprendere in mano la mia carriera da lettrice e tornare a divorare libri, vorrei anche guardarmi almeno 2 serie tv su Netflix.
Quindi che ne direste di consigliarmene qualcuna qui sotto nei commenti? Io aspetto con ansia i vostri suggerimenti :) 

Spero tanto che anche il post di oggi possa esservi piaciuto nonostante non si parli di libri.
Io vi ricordo che aspetto i vostri commenti qui sotto :)

Al prossimo post e buona serata!

Lorena :) 

Commenti

Post popolari in questo blog

Cos'è per me il Mare.

RECENSIONE "AMMARE; vieni con me a Lampedusa" di Alberto Pellai e Barbara Tamborini

RECENSIONE "Se è con te, sempre" di Eleonora Gaggero